Stammi vicino

3,99

COD: 9788897692126 Categoria: Tag: , ,

Product Description

Una coppia di colleghi di lavoro, una coppia di innamorati, un unico amore ostinato.
Tra i vari viaggi di lavoro a Koblenza, le pause caffè i pranzi al volo tra i due protagonisti di Stammi vicino nasce una storia tenera e consapevole, un avvicinamento lento e cauto che comincia «come un capriccio» e che culmina in uno sconvolgimento totale: «non provare la tempesta di emozioni è non aver provato una parte fondamentale della vita.»
Riscoprono poco alla volta il piacere delle piccole cose dello stare insieme: tornare nella stessa casa (quella di lui), risvegliarsi fra tanti baci, andare a fare la spesa, cucinare, le invisibili gioie di una quotidianità clandestina.
L’autore dipinge i personaggi e la loro storia con grande semplicità; lo stile naturale e genuino della scrittura restituisce quanto di celato e segreto ci possa essere nella relazione tra i due innamorati.
Un romanzo che scava a fondo nella personalità dei protagonisti.
Un amore che si snoda in ventidue capitoli e lungo otto piani di ascensore. Un amore per tappe: dall’euforia, alla passione, al distacco che però, se il bene è forte, il tempo non lede: «rimane e continua, ancora si sente e l’amore è per sempre.»

Additional Information

Titolo

Autore

Editore

Formato

ISBN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Stammi vicino”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…